IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Max dal Canada

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
TiMax
.
.

Numero di messaggi: 42

MessaggioOggetto: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 6:51 am

Ciao a tutti,
mi chiamo Massimiliano per tuti Max, sono un italiano di Bergamo emigrato in Canada, vista la passione per la moto ho fondanto e sono presidente del Moto Club Quebec, www.motoclubquebec.com, siamo più di 5.000 iscritti, e per il Quebec siamo tanti, tutti appassionati di moto e curve, si ce ne sono anche qui di curve basta sapere dove sono anche se ovviamente non sono paragonabili a certe curve e strade, come ad esempio sulle mie adorate Alpi, per questo motivo nel 2010 ho portato 22 canadesi in Italia a gironzolare sulle alpi e quest'anno di nuovo 27 canadesi a spasso sulle alpi www.megaride.ca

Gli amici mi prendono in giro perchè dicono che io una volta arrivato a 50.000 km cambio moto, quasi 1 volta l'anno ehhe, non è proprio cosi ma quasi, l'anno scorso avevo una Honda Goldwing appunto arrivato a 50.000 km dopo un anno e mezzo l'ho venduta Embarassed per comprarmi una GTR1400 che qui si chiama Concours, avevo di nuovo bisogno di una sport touring, specialmente per il lato sport cheers

La Kawa l'ho avuta in settembre, qui poi ci sono 3 mesi di blocco per la legge più idiota al modo e quindi non possiamo andare in moto, finora ci ho fatto 15.000 km circa, 3 cambi gomme, si va bè, quelli di serie, non avevo tempo a sufficenza per farle cambiare prima di ritirare la moto, le "£$"£ di Bridgestone hanno fatto poco più di 5.000 km, poi ho installato delle Pirelli Angel ST che mi sono piaciute parecchio ed ho fatto circa 8500 km prima di vedere il colore delle corde ehhe, ora ho montato dei Michelin PR3 e voglio vedere come vanno specialmente per la durata se no torno ai Pirelli, per il momento non posso piegare e sfruttarli troppo vista la temperatura, poco fa sono tornato e facevano -4 ouffff

Visto poi che sono un uomo gadget durante l'inverno nella mia sala giochi, cioè il mio garage mi sono divertito ad installare un po di cosucce, in ordine sparso:

• parabrezza vstream
  • fari alogeni 45w
  • led a V sul faro con temporizzatore allo spegnimento della moto
  • microleds ad alta intensità sugli spechietti
  • bikevis sotto spechietti e sui fairings
  • luci a terra stile BMW ground light che rimangono accesi quando spegno la moto, oppure quando mi fermo fino ai 40 km/h
  • luci posteriori, fari, stop frecce sulle valigie
  • micro leds di fianco al faro posteriore per frecce, fari e stop
  • luci nel bauletto fari, stop e frecce
  • crash bar top blocks
  • pads tech spech
  • Zumo 660
  • Risers
  • Cruise contro elettronico
  • sella riscaldata anteriore e posteriore
  • tank bag
  • leve stile Pazzo
  • scarico Vance & Hines CsOne
  • eccetera, eccetera, eccetera
  • Power Commander
  • Autotune

amen fine del poema

vedrò di divertirmi a leggervi un pò e perché no a scambiarci pareri ed esperienze da estremità opposte dell'oceano

Ultima modifica di TiMax il Ven Apr 15, 2011 7:07 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
kikko
.
.

Moto: kawasaki GTR 1400 - 2008
Maschile Numero di messaggi: 98

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 7:03 am

Ciao TiMax, benvenuto da Padova!
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2791

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 7:05 am

Benvenuto Timax, Razz Razz complimenti per le "gitarelle" che hai fatto con i tuoi amici canadesi.Certo che pareri e punti di vista da oltre oceano su certe argomentazioni non possono che arricchire le pagine di questole.....Intercontinentale cheers cheers forum.
Vedrai che con noi non ti annoierai senzaltro, buona permanenza in questa gabbia di matti e aspettiamo anche qualche fotina delle v/s scorribande canadesi.....A proposito,se vuoi partecipare al nostro incontro di Rieti sarai senzaltro l'ospite d'onore... pirat pirat

Di nuovo una buona permanenza su questi lidi cheers cheers

.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010
Maschile Numero di messaggi: 1082

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 7:07 am

benvenuto nel FORUM MAX,facci sapere quando sei in ITALIA a spasso sulle ALPI che magari riesci a conoscere qualcuno del FORUM........
TiMax
.
.

Numero di messaggi: 42

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 7:12 am

Grazie a tutti, sicuramente vi farò sapere quando sono in Italia, arrivamo a Susa il 5 giugno, stiamo comunque lavorando alla messa online del nuovo sito per la Megaride 2011 che verrà aggiornato giorno per giorno durante la Megaride.

Vale la stessa cosa per voi, se venite da queste parti siete i benvenuti e nel caso vi porto io su strade da moto eheh, sia qui in Canada che negli States, noi la maggior parte delle volte siamo negli States, più curve e strade più belle LOL

ecco alcune foto della bestia alla sua prima uscita al mese di marzo

http://www.motoclubquebec.com/max/topblock.html
intermot
.
.

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 7:16 am

Complimenti ,l'hai messa bene,mi piacciono i paracarene,belli
rider_78
.
.

Moto: GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 647

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 7:26 am

complimenti e benvenuto da Torino.....
.
.

Moto: gtr 1400 black 2011
Maschile Numero di messaggi: 132

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 7:30 am

Ciao Max...benvenuto !
http://www.mamamapambo.altervista.org
Dragokappa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 1523

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 7:39 am

Ciao Massimiliano, benvenuto e buon proseguimento sul forum.

Intanto ti faccio i miei complimenti per il tuo Moto-club, per il sito annesso e per l'enorme numero di iscritti che sicuramente, non sarà facile gestire.

Ora però, permettimi di farti alcune domande:

1) hai scritto che c'è una legge, in Canada, che vieta l'uso delle moto per tre mesi l'anno (presumo i più freddi), puoi entrare più in dettaglio?

2) durante il giro svolto sulle Alpi, con i tuoi amici Canadesi, vi ha accompagnato anche Marcello (Anglana) cioè mister Goldwing in persona? dal sito, mi par di capire di si, inoltre, l'avevo letto anche su forum di mototurismo una notizia simile.

3) Fabry, il nostro Magnifico ed Irrangiungibile (in tutti i sensi) Admin, è stato in Canada lo scorso anno e ne ha parlato gran bene, tanto che a me (ma non credo di essere il solo) ha fatto venir voglia di farci una "scappatina", ovviamente a bordo della moto (no, non la mia, sò benissimo che l'importazione di qualsiasi veicolo è vietata nel paese in questione) da affittare in loco.

Quindi possiamo contare sul tuo aiuto per organizzare un "giretto" in Canada, eventualmente?

Mi sono iscritto sul sito Megaride, così potrò seguire l'evolversi del programma e complimenti per la moto.

PS: nel modello 2010, i tamponi paracolpi laterali, hanno un disegno diverso rispetto al modello precedente, ma sono sempre d'alluminio con la testa in materiale plastico?
IL GARA
.
.

Moto: GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 69

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 7:54 am

Un saluto a tutti gli amici del Canada, e la prossima volta i tuoi amici portali a fare un giro con noi....

cheers
tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1210

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 8:41 am

ciao TiMax e benvenuto nel forum Very Happy
intermot
.
.

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 10:49 am

Ho riletto la tua presentazione e ho visto solo ora che sei di BERGAMO......dove precisamente????? se vuoi dirlo ovviamente.....
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 11:31 am

Ciao MAX...ci conosciamo già....,se ben ricordi ....per il porta bauletto in alluminio.
Comunque ....ben arrivato fra noi.

Valerio. Very Happy
Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 861

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 1:20 pm

Ciao! Quando arrivi a Susa dimmelo, che vengo a trovarvi:-) Ben arrivato nel Forum cheers
Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2709

MessaggioOggetto: Re: Max dal Canada   Ven Apr 15, 2011 1:47 pm

Ciao Massimiliano benvenutissimo in questo piccolo ma affiato forum

Come accennato da Drago, il Quebec e L'Ontario sono stati la meta delle mie vacanze 2010 (purtroppo non in moto ma in Jeep Embarassed ) ... peccato non aver saputo che eri li Wink

Max dal Canada

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenuto :: Mi presento-