IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

come montare il navigatore garmin sul my 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Quasi tutti i miei accessori" fai da te."   Sab Mag 14, 2011 8:29 pm

Aggiorna mento col locazione dei miei accessori sul GTR pensati e in gran parte costruiti da me in un garage.

Valerio. @ @ Idea

Tornare in alto Andare in basso
tacio
.
.

Moto: gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi: 1210

MessaggioOggetto: Re: come montare il navigatore garmin sul my 2010   Sab Mag 21, 2011 9:08 am

Valerio ... mi sa che ce la do su! Smile
ho provato a cercare in rete se trovavo qualcosa, ed ho anche trovato lo schema elettrico della 2010 (leggermente differente da quello del modello precedente) ma poi non so dove mettere le mani Sad e quindi mi sa che mi toccherà affidarmi ad un meccanico.
anche smontando il cassettino sinistro non riesco a trovare i famigerati connettori di cui parli ... quelli nel sottosella li ho visti ma non li ritrovo davanti Sad
avevo pensato anche di connettermi direttamente alla batteria, ma ho visto che cercare un passaggio in mezzo a tutti i fili esistenti è come cercare un'ago in un pagliaio, per cui a meno che non ci sia una maniera facile mi sa che mi rimetto alla clemenza del meccanico Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: come montare il navigatore garmin sul my 2010   Sab Mag 21, 2011 11:41 am

Tacio ,casomai potresti allacciarti ai connettori dell' accendi sigari o accessorio dir si voglia.
Questo accessorio è sotto chiave accensione quindi meglio di così. La cosa per me e semplice non vedo difficoltà neppure per te,però tutto è relativo quindi........
_______
Valerio. Very Happy
tacio
.
.

MessaggioOggetto: Re: come montare il navigatore garmin sul my 2010   Sab Mag 21, 2011 12:07 pm

valerio ... ai cavi dell'accendi sigari FORSE potrei farcela anche io Very Happy ma il problema che mi sorge è come riuscire a smontare la presa accendi sigari ... sto guardando nel manuale di officina e non mi pare una cosa molto semplice ... direi che devo smontare praticamente tutta la carenatura frontale Smile
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: come montare il navigatore garmin sul my 2010   Sab Mag 21, 2011 1:16 pm

tacio ha scritto:
valerio ... ai cavi dell'accendi sigari FORSE potrei farcela anche io Very Happy ma il problema che mi sorge è come riuscire a smontare la presa accendi sigari ... sto guardando nel manuale di officina e non mi pare una cosa molto semplice ... direi che devo smontare praticamente tutta la carenatura frontale Smile

Non devi smontare la carena Tacio,piccolo filmato.

Valerio. Very Happy

tacio
.
.

MessaggioOggetto: Re: come montare il navigatore garmin sul my 2010   Sab Mag 21, 2011 1:37 pm

magico valerio ... ci provo subito ... chissà che anche un pollastro come me non riesca a farcela Very Happy ... come ho fatto ti faccio sapere ... anche perchè oggi è una bella giornata e la moto sembra che mi chiami per andare a farci un giro Very Happy
tacio
.
.

MessaggioOggetto: Re: come montare il navigatore garmin sul my 2010   Sab Mag 21, 2011 9:55 pm

valerio ... oggi pomeriggio mi sono goduto la giornata magnifica facendomi un giro Very Happy e stasera dopo un poco di ricerche ho trovato questo sito, che non è male qui
Very Happy domani riprovo nuovamente a cercare i 2 fili per gli accessori ... speriamo di trovarli ... altrimenti passo alla seconda ipotesi di connettermi dietro alla presa accendisigari Very Happy
tacio
.
.

MessaggioOggetto: Re: come montare il navigatore garmin sul my 2010   Dom Mag 29, 2011 7:16 pm

giusto per tenere aggiornato il post Very Happy navigatore montato e funzionante perfettamente Very Happy ora c'è solo un dubbio amletico ... acquistare l'aggiornament mappe a vita oppure no? non costa molto, ma non aggiornano i POI autovelox Sad

come montare il navigatore garmin sul my 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Accessori-