IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Gio Apr 07, 2011 7:02 pm

Scarpe nuove si sa la differenza con le vecchie è scontata.Fatti pochi km,ma la prima impressione è travolgente,non riuscivo a guidarla per come è reattiva al più piccolo spostamento del corpo,dovrò farci l'abitudine,ma questa impronta per me per ora mi sembra troppo marcata,scende troppo velocemente,rientra adagio in posizione di marcia,certamente con questo tipo di gomma,strusciare le pedane in terra sarà una barzelletta,gonfiate a 3 atm, rimangono molto SOOFFICI. Ne sono molto entusiasta, ci sono delle buone premesse,per me il BT 021 Bridgestone mai più lo metterò,pure se non ho avuto problemi, è una buona gomma, ma per far km.

Valerio. Very Happy

Ultima modifica di MGvalerio il Ven Apr 08, 2011 5:19 pm, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
intermot
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010
Maschile Numero di messaggi: 1082

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Gio Apr 07, 2011 7:40 pm

pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1451

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Gio Apr 07, 2011 9:13 pm

sembrano belle, io però mi trovo bene con le st angel. Dici che sono migliori?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Gio Apr 07, 2011 9:18 pm

Migliori non saprei proprio,penso invece 2 grandi marchi di gomme validi per la nostra GTR,
ciao Pasquale. Very Happy

valerio. Very Happy
pasquiz
.
.

Moto: Kawasaki GTR 1400; Suzuki Gsr 600
Maschile Numero di messaggi: 1451

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Gio Apr 07, 2011 9:25 pm

Fabry
Admin

Moto: FJR1300 Mod.2004 - Segni particolari:department of Öhlins suspensions.
Maschile Numero di messaggi: 2709

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Gio Apr 07, 2011 10:01 pm

Ottimo Valerio, non vedo l'ora che le mia PR2 finiscano.

ivan
.
.

Moto: BMW RT 2011 ostra grey
Maschile Numero di messaggi: 220

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Ven Apr 08, 2011 8:19 am

Io le ho montate in febbraio e adesso hanno 4500km le ho usate all'inizio con il freddo e il bagnato, sono rimasto colpito positivamente nel trovarle così aderenti in condizioni meteo più rischiose per noi motociclisti, sono morbide e confortevoli, la vera novità comunque è la gomma anteriore, resta solo da verificare la durata chilometrica e le eventuali scalinature che potrebbero formarsi, appena posso posterò alcune foto.
http://i.zucchi@areabio.com
rider_78
.
.

Moto: GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 647

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Ven Apr 08, 2011 9:32 am

Io sono indirizzato per le Angel... pero' queste PR3 non mi dispiacciono affatto....

anke perke' su transalp e varadero con michelin mai avuto problemi anzi mi sono trovato sempre bene (T66 e Anake) confused
Marcokawa
.
.

Maschile Numero di messaggi: 560

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Sab Apr 09, 2011 10:37 am

MGvalerio ha scritto:
Scarpe nuove si sa la differenza con le vecchie è scontata.Fatti pochi km,ma la prima impressione è travolgente,non riuscivo a guidarla per come è reattiva al più piccolo spostamento del corpo,dovrò farci l'abitudine,ma questa impronta per me per ora mi sembra troppo marcata,scende troppo velocemente,rientra adagio in posizione di marcia,certamente con questo tipo di gomma,strusciare le pedane in terra sarà una barzelletta,gonfiate a 3 atm, rimangono molto SOOFFICI. Ne sono molto entusiasta, ci sono delle buone premesse,per me il BT 021 Bridgestone mai più lo metterò,pure se non ho avuto problemi, è una buona gomma, ma per far km.

Valerio. Very Happy

Bene Valeriozzo!
Io ho cambiato da poco le gomme (rimesso le BT021), ma terrò presente le PR3 della Michelin...ne ho sentito parlar bene anche da amici che le stanno usando da un pò.
Astro77
.
.

Moto: 1400 GTR "La Mula"
Numero di messaggi: 125

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Sab Apr 09, 2011 3:28 pm

Domani finalmente esco in moto con le pr3 nuove...ed posterò qui anche le mie impressioni, in modo da avere un unico canale sull'argomento ;-)

Carmine

http://girandoinmoto.blogspot.com
http://girandoinmoto.blogspot.com
Vulcano
.
.

Moto: GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi: 1019

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Sab Apr 09, 2011 4:06 pm

Marcokawa ha scritto:
Io ho cambiato da poco le gomme (rimesso le BT021)......

Masochista!!!
frankie67
.
.

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF
Maschile Numero di messaggi: 671

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Sab Apr 09, 2011 6:55 pm

grazie marcokawa
grazie di cuore
finalmente uno che la pensa come me sulle bt021
anch io le ho gia ordinate

io lo so che non sono solo
anche quando sono solo...

guai a chi dice che " Mal comune mezzo gaudio "

ciao ciao
Marcokawa
.
.

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Sab Apr 09, 2011 8:10 pm

Vulcano ha scritto:
Marcokawa ha scritto:
Io ho cambiato da poco le gomme (rimesso le BT021)......

Masochista!!!

Probabilmente sono un pò masochista, probabilmente no.....io ho preferito rimettere le BT021 per 2 semplici motivi:
1) Ho imparato a conoscere la mia bambina con queste "scarpe" e rimettendo le stesse sarei stato certo che non avrei avuto sorprese...belle o brutte!
2) Premetto che probabilmente mi ha aiutato il fatto di non avere una guida "sportiva", ma le ho sostituite a quasi 11000km! Non pochi direi.....

Poi possiamo star qui a discutere una vita sul perchè o sul per come, tutto è soggettivo.....sono certo che ci sono gomme migliori delle BT021, ma le mie sensazioni sulle Bridgestone sono sempre state positive (fino ad oggi).
Mi fido del mio masochismo..... Smile
Ciao!
Marco
Marcokawa
.
.

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Sab Apr 09, 2011 8:13 pm

frankie67 ha scritto:
grazie marcokawa
grazie di cuore
finalmente uno che la pensa come me sulle bt021
anch io le ho gia ordinate

io lo so che non sono solo
anche quando sono solo...

guai a chi dice che " Mal comune mezzo gaudio "

ciao ciao

La mia risposta al buon Vulcano è anche da parte tua...(vista la tua opinione)... Smile
Ciao frankie!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.   Sab Apr 09, 2011 8:26 pm

Ciao Marco Very Happy ciò che dici e quello che io ho sempre difeso e sostenuto qui nel Forum su le BT 021 ,però non è soggettiva la cosa,con i nuovi Pilot roud 3 se mantengono ciò che sono ora ,credimi dalle stalle alle stelle,non che il BT 021 fa cagare, è una gomma onesta ,giusta per un turismo senza emozioni però.Mi sono divertito a fare le rotatorie come un matto,la solita pure 4 volte,mai avuta questa sicurezza, figurati quando le avrò rodate..... Very Happy
Valerio. cheers

Prime impressioni :Pilot Road 3 Michelin.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Video-