Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividi
Andare in basso
yidis882
Moto : Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschio Numero di messaggi : 1096

Re: Michelin Pilot Road 3

il Mar Lug 31 2012, 17:07
Giusto per completare ...
Ho portato a casa un pneumatico nuovo ...cioè mi hanno riconosciuto 150euro che corrisponde al valore del medesimo...
Ora la gomma è in Michelin per indagini...
Giusto per dare atto a critiche mosse debbo dire che il sig.......uomo Michelin di PERSONA,sì è dimostrato più alla portata di noi clienti rispetto all'immagine che mi ero fatta...in precedenza.

Spero di aver notizie della gomma al più presto...
Ora vedremo le pirellone cosa è che senzazioni mi daranno...

Tutto e bene quel che finisce bene ...ma che spavento raga...sono ancora Inca@@@@to e scosso ...prima ho voluto piegare un po di più ma......sarà dura recuperare la sicurezza di guida .
Ho il culo che è diventato un sensore elettronico e a ogni buchetta mi sì stringe. Razz
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschio Numero di messaggi : 1813

il Mar Lug 31 2012, 17:16
yidis ... il mio consiglio è di farti un bel giretto da solo, per riprendere feeling con la moto Very Happy dopo qualche decina di km vedrai che torna tutto come prima, ed anche andandoci in due ti sembrerà come prima Very Happy
madmax
Maschio Numero di messaggi : 3448

il Mar Lug 31 2012, 17:26
Meno male, Michelin mi é sempre piaciuta come prodotti e non guasta un atteggiamento postvendita serio e all'altezza

Ps.
yidis882 ha scritto: a ogni buchetta mi sì stringe. Razz
Quando si parla di lato B meglio non lasciarsi andare
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: