IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Accessori: che ne dite di questi????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Astro77
.
.

Moto: 1400 GTR "La Mula"
Numero di messaggi: 125

MessaggioOggetto: Accessori: che ne dite di questi????   Mer Mar 30, 2011 6:30 pm

Datemi una sincera opinione, in particolar modo riguardo le asole avvitabili Smile

http://girandoinmoto.blogspot.com/2011/03/accessori-touratech-arrivati.html
Tornare in alto Andare in basso
http://girandoinmoto.blogspot.com
intermot
.
.

Moto: KAWASAKI GTR 1400 mod.2010
Maschile Numero di messaggi: 1082

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Mer Mar 30, 2011 6:45 pm

potrebbero essere utili,ma io non avrei il coraggio di bucare le valige del GTR.....
Willer
Mukkista DOC

Moto: GS ADV Grigiona
Maschile Numero di messaggi: 861

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Mer Mar 30, 2011 6:47 pm

Ciao, posso dire:"Speriamo che la plastica non si crepi, perché quando si fisseranno dei pesi, per piccoli che possano essere, possono crepare con le vibrazioni della moto, le valigie stesse". Quindi,non lo farei Evil or Very Mad
Astro77
.
.

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Mer Mar 30, 2011 7:01 pm

Willer ha scritto:
Ciao, posso dire:"Speriamo che la plastica non si crepi, perché quando si fisseranno dei pesi, per piccoli che possano essere, possono crepare con le vibrazioni della moto, le valigie stesse". Quindi,non lo farei Evil or Very Mad

C'ho pensato anche io ma fissando le sacche con gli elastici, le vibrazioni dovrebbero essere attutite... cmq, fra 15 giorni saprò dirvi Wink
oliviero
.
.

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500
Maschile Numero di messaggi: 800

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Mer Mar 30, 2011 8:32 pm

Anch'io non avrei il coraggio, piuttosto, se propio c'è l'esigenza di spazio, comprerei un copriserbatoio bagster con annessa borsa.
SENECA
Admin2

Moto: KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi: 2791

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Mer Mar 30, 2011 8:39 pm

Astro,ho lasciato un messaggio nel tuo sito,ma non so se ho fatto le cose giuste per registrarlo,cmq il mio commento copia pari pari quello espesso dai nostri amici,oltre al fatto che mi piacciono poco anche da un punto di vista puramente estetico....Rimane una mia opinione......naturalmente

.
.

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Mer Mar 30, 2011 9:00 pm

Grazie comunque raga, ho postato questa modifica ai bauletti proprio per ricevere opinioni, suggerimenti e critiche Wink

Ora non mi resta che collaudarle e poi vi farò comunque sapere come è andata, giusto per informazione. D'altronde i forum come questo servono anche a questo Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Mer Mar 30, 2011 9:24 pm

Astro ti mostro un modo per caricare all'occorrenza tutto ciò che vuoi senza asole su plastica.Come vedi la piastra in alluminio estruso ha una curvatura d'appoggio ,poi sotto la piastra si può istallare un bel rettangolo in alluminio che arriva sopra alle 2 borse borse, imbullonato con vite di 8mm.Nel rialzo piastra la quale è forata da due rettangoli per ancoraggio,quando non serve far fare al GTR il TIR ,eccola li come vedi in foto. Questa è la mia idea. Shocked

Valerio. Very Happy
Astro77
.
.

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Mer Mar 30, 2011 9:52 pm

MGvalerio ha scritto:
Astro ti mostro un modo per caricare all'occorrenza tutto ciò che vuoi senza asole su plastica.Come vedi la piastra in alluminio estruso ha una curvatura d'appoggio ,poi sotto la piastra si può istallare un bel rettangolo in alluminio che arriva sopra alle 2 borse borse, imbullonato con vite di 8mm.Nel rialzo piastra la quale è forata da due rettangoli per ancoraggio,quando non serve far fare al GTR il TIR ,eccola li come vedi in foto. Questa è la mia idea. Shocked

Valerio. Very Happy

Grazie Valerio, la questione è che se viaggiassi da solo avrei risolto semplicemente con l'acquisto di una borsa da sella, ma visto che i miei viaggi li faccio sempre con mia moglie, l'unica soluzione a cui ho pensato è stata quella da me applicata.

Il problema maggiore è sempre il rientro a casa... parto con le valigie piene il giusto e mi trovo sempre a rientrare con il bauletto pieno di souvenirs gastronomici.... Laughing

se ti dico quello che ho portato dall'Austria o dalla Corsica ti metti le mani nei capelli Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Mer Mar 30, 2011 9:58 pm

Scusa la battuta....non ho di codesti problemi..(MANI NEI CAPELLI) sono alla "VIALLI":

Valerio. afro
yidis882
Il pasticcione
Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009
Maschile Numero di messaggi: 732

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Gio Mar 31, 2011 2:03 pm

L'idea mi sembra buona ....

gli stessi problemi tuoi li ho anche io ma non perchè silvia si porta dietro il mondo ma al contrario sono io che VOGLIO tutto lo spazio necessario e utile!!!!!!!!!!!!!!

Ho optato per una borsa in più sul porta pacchi fissato sul bauletto dietro .....

alla tua idea aggiungerei un passante interno sopra la sella fra le due borse laterali a mò di sicurezza in più ... tipo borse morbide per capirci....

perche effettivamente gli attacchi dei nostri bauletti a pieno carico onestamente mi fanno un pò pensare .....

e poi ha ragione willer ( come tex evidentemente Very Happy non come quello delle biciclette Very Happy Very Happy Very Happy )- scusa willer ma mi è venuta così - le plastiche non sono proprio come dire "solide"

in fine l'idea comunque io non la scarterei anzi .......

ciao ciao
Astro77
.
.

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Gio Mar 31, 2011 2:53 pm

Non ci posso fare niente....io più vedo carica la moto e più ci godo.... Twisted Evil
Vulcano
.
.

Moto: GTR 1400 my 2009
Maschile Numero di messaggi: 1019

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Gio Mar 31, 2011 3:49 pm

Astro77 ha scritto:
.....sempre con mia moglie....

Carmine, non ti suona ancora strano scriverlo??!!! Twisted Evil
Astro77
.
.

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Gio Mar 31, 2011 5:00 pm

ormai ci sono abituato...i 6 mesi sono passati Wink
rider_78
.
.

Moto: GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 647

MessaggioOggetto: Re: Accessori: che ne dite di questi????   Gio Mar 31, 2011 5:10 pm

io opterei o per una borsa sopra il baule o per una borsa serbatoio...

Forare le borse affraid affraid affraid non mi fido... per il sistema di valerio non male se pero' non coprisse stop e rischio di coprire la targa......

Accessori: che ne dite di questi????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Accessori-