Dragokappa .

Numero di messaggi: 1523 Località: il mondo Data d'iscrizione: 22.09.09
 | Oggetto: Re: ciao a tutti da frankie Sab Apr 02, 2011 10:03 am | |
| | frankie67 ha scritto: | .....per drago kappa: vendilo quel bmw..ritorna in te. guarisci.
le mie esperienze di pista sono state fatte con un cbr 929 del 2000 ( la migliore moto che abbia avuto. tu pensa che ne ho presa prima una rossa e dopo una gialla) le piste..le piste quelle da neofita timido..Franciacorta a brescia, Adria a Rovigo, Varano de Melegari e in fine Castelletto di Branduzzo...nel 2009 avevo preventivato misano , mugello e vallelunga..ma e' arrivata prima la crisi...no money no party. chissa magari prima che vado in pensione al mugello ci vado |
E` vero, sono molto malato e non c`e` cura, purtroppo me tocca tenerla...
Direi che sono piste un po` strettine per il CBR quelle che hai fatto, il Mugello e` molto bello ma assai difficile, bisogna acquisire un minimo di esperienza su piste simili ma piu` facili, se e quando tornerai in sella ad una supersportiva, prendi in considerazione Vallelunga, molto tecnica, ma se non cerchi il tempone, piuttosto facile e sicuramente meno onerosa, in piu` ti potrei fare da apripista, ciao. |
|
frankie67 .

Moto: GTR, GPZ 750, VF5OOF Numero di messaggi: 671 Età: 44 Località: PIACENZA Data d'iscrizione: 14.02.11
 | Oggetto: Re: ciao a tutti da frankie Sab Apr 02, 2011 4:54 pm | |
| caro drago e' vero le piste non sono il massimo della velocita', ma franciacorta specialmente e' molto divertente.. e a solo un ora da casa mia..poi li c ho fatto il corso col mitico iron frank Battaini ( collaudatore Ducati motogp) che mi faceva da istruttore. una bestia. lui
invece a Varano e castelletto ci ho portaato il bi-smulo. sono andato col bmw boxer r1150r. credevo gli sarebbero volate via le teste.
se riesco poi metto le foto |
|
copland .

Moto: Kawasaki gtr 1400 Numero di messaggi: 93 Età: 38 Località: Ljubljana - slovenija Data d'iscrizione: 01.11.10
 | Oggetto: Re: ciao a tutti da frankie Dom Apr 03, 2011 7:46 am | |
| |
|
Kayak .

Moto: Kawa GTR 1400 Numero di messaggi: 155 Età: 57 Località: Feriale Lombardia, festivo Abruzzo Data d'iscrizione: 29.04.10
 | Oggetto: Re: ciao a tutti da frankie Dom Apr 03, 2011 9:50 am | |
| Welcome dall'Abruzzo Franco! |
|