Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: pastiglie freni Mer Ago 24, 2011 8:33 am | |
| | yidis882 ha scritto: | sistema di valerio funziona io aggiungo una passata anche ai dischi con carta fina fina ma molto fina poi una pulita senza lasciare umidi le pasticche perche mi facevano notare che il ferro contenuto in esse fà "ruggine" e dopo siamo punto a capo.
da qui in avanti si apre un mondo ..... poi ci sono altri fattori ..... ciao ciao |
Yidis882 amico mio ...pasticciere, sicuramente fare ciò detto,poi... si ritorna punto e a capo...però questa operazioni l'avevo postata non per fischi freno ma ...pompaggio della leva freno, ora scomparso per sempre.Mai avuto fischi ai freni...... credo che con le sue pasticche originali il GTR 1400 questo non succeda(FISCHI) ..per me e mi ripeto mai fischi dai freni ,ma pompaggi e senza forse ombra di dubbi la causa era ed è una mescola dura,col mio modo tranquillo di viaggiare mi ha creato il problema del pompaggio ,ma ora so come fare se si presentassedi nuovo,ma non penso, fino a prossime pasticche originali,le altre pur di marca non le posso montare perché subito ai primi passi ...SFERRAGLIAMENTO,peggio del carretto del "BONGI".
___________________ Valerio. |
|
yidis882 Il pasticcione

Moto: Kawasaki gtr 1400 - 2009 Numero di messaggi: 732 Età: 46 Località: Montecchio Maggiore - 45.504332 N,11.417216 E Data d'iscrizione: 11.12.10
 | Oggetto: Re: pastiglie freni Mer Ago 24, 2011 12:58 pm | |
| "pulitura pasticche con spazzola ,cioè spazzolino denti con acqua saponata"
forse ho letto male.............. |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: pastiglie freni Mer Ago 24, 2011 1:12 pm | |
| Se andiamo a valle perché esiste il monte,se sei a valle non potresti trovare il monte .... questi sono i Paesi Bassi,(OLANDA) va bene così. _______________________ Valerio. |
|
MT-01 .

Moto: Mt-01/ Kavasaki gtr1400/SWM250/vespa et3 Numero di messaggi: 124 Età: 48 Località: Treviso Data d'iscrizione: 03.11.10
 | Oggetto: Re: pastiglie freni Mar Ago 30, 2011 9:10 am | |
| anche le mie da fredde fischiavano un pochino... ora con le nuove original/carissime non ho + nessun fischio... ultimamente però sento vibrare l'anteriore quando pinzo!!! spero sia dovuto a quel cavolo di gomme...Michelin Pilot Road 3 |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: pastiglie freni Mar Ago 30, 2011 1:03 pm | |
| [quote="MT-01ultimamente però sento vibrare l'anteriore quando pinzo!!! spero sia dovuto a quel cavolo di gomme...Michelin Pilot Road 3  [/quote] Non credo"MT-01" che le vibrazioni dipendono da quel cavolo di gomme...Michelin Pilot Road 3. Avendo i soliti pneumatici non avverto vibrazioni,però ho dovuto limare gli angoli delle pasticche originali ,io arrivavo ad avere pompaggio alla leva freno. _______________________ Valerio. |
|
maxe .

Moto: gtr 1400 Numero di messaggi: 88 Età: 52 Località: colleferro Data d'iscrizione: 04.01.11
 | Oggetto: Re: pastiglie freni Lun Nov 07, 2011 6:09 pm | |
| |
|