Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.
KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata.
Autore
Messaggio
Ospite Ospite
Oggetto: KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata. Mar Mar 22, 2011 5:25 pm
Con il solito cupolino del GTR alla massima alzata,il KIT permette ancora più 6 cm dalla massima alzata.
Valerio.
Marcokawa .
Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
Oggetto: Re: KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata. Mar Mar 22, 2011 7:04 pm
Valerio, come sempre complimenti!...ma preferisco il mio.....
max6112 .
Moto: kawasaki 1400 gtr 2010 Numero di messaggi: 949 Età: 50 Località: pianiga venezia Data d'iscrizione: 31.10.10
Oggetto: Re: KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata. Mar Mar 22, 2011 7:26 pm
valerio sempre complimenti per l'idea ma se gia il cupolino originale tutto alzato disturba il trasportato,con l'alzata di 6cm l'hai provato?
Ospite Ospite
Oggetto: Re: KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata. Mar Mar 22, 2011 7:35 pm
max6112 ha scritto:
valerio sempre complimenti per l'idea ma se gia il cupolino originale tutto alzato disturba il trasportato,con l'alzata di 6cm l'hai provato?
Ho cominciato stamani "max6112"a lavorarci,come da foto sono al primo attacco.... penso domani sera di finire il tutto,poi vedremo che succede ,per me è un'incognita l'aerodinamica che si svilupperà con tutto alzato, fatta la prova dirò le mie impressioni,speriamo in bene.
Valerio.
max6112 .
Moto: kawasaki 1400 gtr 2010 Numero di messaggi: 949 Età: 50 Località: pianiga venezia Data d'iscrizione: 31.10.10
Oggetto: Re: KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata. Mer Mar 23, 2011 2:28 pm
aspetto istruzioni
Ospite Ospite
Oggetto: Re: KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata. Mer Mar 23, 2011 4:18 pm
max6112 ha scritto:
aspetto istruzioni
Tornato ora dalla prova col cupolino max Kawasaki con i 2 attacchi KIT+ 6 cm. Non mi piace così,perfetto per viaggiare fino a 160 k ora con casco modulare alzato,però c'è troppa turbolenza sulle braccia è fastidiosa In poche parole è una coperta troppo corta,va bene in un modo,ma pecca nell'altro, sono curioso di vedere come ghiavolaccio è fatto il max ...........tanto elogiato.
Un buco nell'acqua, dopo 2 giorni di intenso divertimento,peccato non funzioni,con 30 euro ciò che poteva il Kit costare, contro 200 euroni,con la speranza che non abbia il famoso cupolone turbolenze forti sulle braccia ,il passeggero certamente non ringrazia .
Valerio.
tacio .
Moto: gtr 1400 2010 Numero di messaggi: 1210 Età: 43 Località: Faenza Data d'iscrizione: 21.02.10
Oggetto: Re: KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata. Mer Mar 23, 2011 6:33 pm
valerio ... complimenti per l'idea ... e complimenti per la correttezza con cui hai criticato l'idea devo ammettere che sei stato molto obiettivo
Marcokawa .
Moto: GTR 1400 Numero di messaggi: 560 Età: 38 Località: Milano Data d'iscrizione: 08.12.10
Oggetto: Re: KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata. Mer Mar 23, 2011 6:40 pm
Sbaglia solo chi ci prova. Complimenti lo stesso Valerio!
Astro77 .
Moto: 1400 GTR "La Mula" Numero di messaggi: 125 Località: Quartu Sant'Elena Data d'iscrizione: 09.02.11
Oggetto: Re: KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata. Mer Mar 23, 2011 7:20 pm
mi spiace che non vada bene, perchè vedo che ci metti davvero passione per quello che fai...
appena visto il video però, mi sono chiesto se alzando dalla sua sede il cupolino, non si creasse turbolenza proveniente dal basso
Ospite Ospite
Oggetto: Re: KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata. Mer Mar 23, 2011 7:32 pm
Grazie per le vostre info,certamente la moto non è la macchina a finestrini chiusi,però se il cee baileys non ha turbolenze alle braccia ,dopo aver provato a viaggiare col casco modulare aperto,e potevo andare pure oltre i 160 orari senza alcun fastidio è una bella figata, cosa certa, che ti porta ad andare forte.
Valerio.
Ospite Ospite
Oggetto: Re: KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata. Mer Mar 23, 2011 7:54 pm
Astro77 ha scritto:
appena visto il video però, mi sono chiesto se alzando dalla sua sede il cupolino, non si creasse turbolenza proveniente dal basso
Astro a naso viene d'ipotizzare che dal basso possa generarsi il suddetto fastidio ,ma non credo,penso invece con una leggera incavatura concava sui laterali del cupolino... chissà. Quindi abbiamo una certezza un po di vento sul casco e tutto è più che soddisfacente,o essere alti 1,60 m. Valerio.
KIT per cupolino :alza + cm 6 dalla massima alzata.
Pagina 1 su1
Permesso del forum: