IndicePortaleCalendarioLista utentiCercaFAQGruppiRegistrareConnessione
Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere | 

Video:Prolunga pedane anteriori freno GTR 1400 .

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Video:Prolunga pedane anteriori freno GTR 1400 .   Mar Mar 15, 2011 1:12 pm

Valerio. Very Happy

Ultima modifica di MGvalerio il Mar Mag 31, 2011 10:17 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
oliviero
.
.

Moto: 1400 gtr e honda goldwing 1500
Maschile Numero di messaggi: 800

MessaggioOggetto: Re: Video:Prolunga pedane anteriori freno GTR 1400 .   Mer Mar 30, 2011 9:29 pm

Davvero un gran bel lavoro. Complimenti!
Ho un solo dubbio: in piega non si rischia di toccare un pò presto?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Video:Prolunga pedane anteriori freno GTR 1400 .   Mer Mar 30, 2011 9:34 pm

Botte piena e moglie ubriaca ,o l'una o l'altra Oliviero,io non ho problemi,non sono un piegatore,però giustissima osservazione. Wink

Valerio. Very Happy
Marcokawa
.
.

Moto: GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 560

MessaggioOggetto: Re: Video:Prolunga pedane anteriori freno GTR 1400 .   Sab Apr 02, 2011 7:22 am

Bel lavoro Valerio!
Penso di valutarne l'acquisto, prima aspetto le prolunghe posteriori....
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Video:Prolunga pedane anteriori freno GTR 1400 .   Sab Apr 02, 2011 7:54 am

Per prolunghe pedana anteriori non avrò problemi Marco per farmele fare al tornio,ho trovato chi in 2 gironi mi consegna,con questo tornitore non voglio per ora mettergli troppa carne al fuoco ,vendute le 20 paia di prolunghe posteriori,fornite dalla prima ditta la quale per ora mi fa tribolare per averle,passerò a questo tornitore,il quale esegue pure il lavoro per il bilanciere che poi diventa un modulatore di velocità.Pazienza Marco x RIETI c'è l'avrai.

Valerio. Wink
Marcokawa
.
.

Moto: GTR 1400
Maschile Numero di messaggi: 560

MessaggioOggetto: Re: Video:Prolunga pedane anteriori freno GTR 1400 .   Sab Apr 02, 2011 8:05 am

Sono fiducioso....
Ciao Valerio!

Video:Prolunga pedane anteriori freno GTR 1400 .

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Moto :: Kawasaki GTR1400 :: Video-