Benvenuti sulle pagine di Passioneperlamoto Italia, ovvero un gruppo di amici accomunati da una unica grande passione: La Moto.
"Passioneperlamoto Italia" nasce nel 2007 da una idea di due amici con un unico obiettivo: Quello di fondare un forum non ufficiale, dove tutti gli appassionati potessero incontrarsi, discutere e scambiarsi qualche informazione.

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschile Numero di messaggi : 469
Età : 57
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 11.10.10

Vendo GTR 1400 - Mod 2010

il Dom Mar 13 2011, 17:35
Sono intenzionato a vendere la mia moto. GTR 1400 mod 2010 immatricolata settembre 2010, km 2400. Ovviamente mai incidendata, caduta ecc. Come nuova. Con tutta sincerità penso di aver sbagliato acquisto. Per il prezzo ci si mette d'accordo su basi congrue. Se c'è qualcuno interessato......
avatar
tacio
Moto : gtr 1400 2010
Maschile Numero di messaggi : 1813
Età : 49
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 21.02.10

Re: Vendo GTR 1400 - Mod 2010

il Dom Mar 13 2011, 21:30
a ognuno la sua moto Very Happy ma fossi stato in te l'avrei provata prima di acquistarla Very Happy ciò detto spero che tu riesca a venderla ad un buon prezzo, perchè li vale tutti Very Happy
Ospite
Ospite

Re: Vendo GTR 1400 - Mod 2010

il Lun Mar 14 2011, 09:23
Brown2010,che dirti,non è che io possa risolverti le cause che dal tuo primo impatto col tuo GTR chiedevi a noi,dicendoci,( come si guida sta moto).Io ti posso suggerire una mia idea,per me validissima per avere un assetto di guida più mirato su sta "MOTONA".Cioè ,sentire la moto in modo un po diverso,meno attaccato ai manubri,si può così guidare più di corpo in anticipo perché come ti ripeto sei meno attaccato ai manubri,poi la moto è pesa ed è lei che ti obbliga a reggerti,per me sta qui il primo grande problema.IO CON GLI ALZA HO trovato un buon filling, non sento il problema tanto di cambiare marca di gomme.Quindi dicendomi la tua altezza ,io posso darti la mia esperienza,dopodiché di spedirò il sezionato ,cioè alza manubri,dammi ascolto fai questa ultima prova,il tutto è GRATIS,sarà il male di restituirmi gli alza ,con 10 euro si spedisce tramite posta in pacco celere un giorno.


PS. Per i veterani del FORUM : Non riproponete la BANNAZIONE,per le mie IDEE: : : ^?y: Very Happy lol!
Valerio.

madmax
Maschile Numero di messaggi : 3448
Località :
Data d'iscrizione : 19.05.09

Re: Vendo GTR 1400 - Mod 2010

il Lun Mar 14 2011, 09:42
MGvalerio ha scritto:PS. Per i veterani del FORUM : Non riproponete la BANNAZIONE,per le mie IDEE: : : ^?y: Very Happy lol!
Valerio.


Per le tue idee no per la tua capacità (da veterano anche tu) di scrivere nel posto sbagliato.............. SI Razz Razz Razz lol! (ho abbondato di faccine così si capisce che scherzo)

avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Vendo GTR 1400 - Mod 2010

il Lun Mar 14 2011, 13:42
Io, prima di venderla la proverei con le michelin. E' un'altra moto. Se vuoi non appena torno dalla vacanza ti faccio provare la mia.
avatar
Marcokawa
Moto : GTR 1400
Maschile Numero di messaggi : 560
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.12.10

Re: Vendo GTR 1400 - Mod 2010

il Lun Mar 14 2011, 14:23
oliviero ha scritto:Io, prima di venderla la proverei con le michelin. E' un'altra moto. Se vuoi non appena torno dalla vacanza ti faccio provare la mia.

Ciao Oliviero!
Che modello di Michelin hai montato?
avatar
SENECA
Admin 2
Moto : KAWASAKI 1400 GTR
Maschile Numero di messaggi : 4993
Età : 56
Località : PISTOIA
Data d'iscrizione : 15.01.10

Re: Vendo GTR 1400 - Mod 2010

il Lun Mar 14 2011, 15:30
Concordo con quanto scitto da Oliviero,prima di venderla cambia le gomme....E poi fai attenzione alla prima rotonda che percorrerai uscito dal gommista.... Very Happy Very Happy praticamente ti sembrerà di aver cambiato tutta la moto invece che le sole gomme. Abbiamo avuto tutti la solita esperienza......Cmq non si capisce certo per quale ragione la casa madre non cambia quelle schifezze che monta come primo equipaggiamento............

Ciao...Mi raccomando non affrettarti troppo a venderla.......... Wink

_________________


NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VUOI CHE GLI ALTRI FACCIANO A TE
avatar
oliviero
Moto : 1400 gtr e honda goldwing 1800
Maschile Numero di messaggi : 1409
Età : 47
Località : Spoltore (Pescara)
Data d'iscrizione : 15.03.10

Re: Vendo GTR 1400 - Mod 2010

il Mar Mar 15 2011, 13:41
Monto le Pilot road 2. Secondo treno supe soddisfatto.
Ospite
Ospite

Re: Vendo GTR 1400 - Mod 2010

il Mar Mar 15 2011, 14:59
oliviero ha scritto:Monto le Pilot road 2. Secondo treno supe soddisfatto.

Ma se le hai consumate subito?! Twisted Evil Twisted Evil Rolling Eyes
avatar
brown 2010
Moto : gtr 1400 my 2010 ex KLV 1000
Maschile Numero di messaggi : 469
Età : 57
Località : avezzano
Data d'iscrizione : 11.10.10

Re: Vendo GTR 1400 - Mod 2010

il Lun Mag 07 2012, 21:58
Sempre se c'è qualcuno interessato, la moto è arrivata (stancamente) a 10.000 km. Ovviamente mai caduta.

Se mai qualcuno fosse interessato.....mandi MP. Grazie
avatar
nmg2098
Moto : Kawasaki GTR1400 (2010)
Maschile Numero di messaggi : 147
Età : 51
Località : crema
Data d'iscrizione : 05.04.12

Re: Vendo GTR 1400 - Mod 2010

il Mar Mag 08 2012, 23:39
proverei un annuncio su www.moto.it oppure anche subito.it
Contenuto sponsorizzato

Re: Vendo GTR 1400 - Mod 2010

Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum